Descrizione
Circondata da tipici vigneti e uliveti toscani, Villa Il Coventino è elegante e allo stesso tempo accogliente: sia l'interno che il cortile che circonda la villa, sono ben curati e arredati con gusto in uno stile tipicamente italiano. I siti storici dell'arte toscana, Firenze, Siena e San Gimignano sono tutti facilmente raggiungibili.
La sua atmosfera tranquilla e magica rende Villa il Coventino il luogo perfetto per trascorrere una vacanza rilassante e piacevole, non solo in estate ma anche nel resto dell'anno.
LA VILLA
La villa è arredata restando in linea con il carattere classico e rustico della casa stessa, pur soddisfacendo le esigenze dei viaggiatori moderni, offrendo loro un soggiorno confortevole e rilassante. In totale, Villa il Coventino ha una superficie di circa (530 metri quadrati.
Il piano terra è luminoso e arioso, e offre una grande sala da pranzo, che si apre sul giardino; c'è anche un camino per le serate invernali. E 'dotato di due cucine, e diversi salotti, perfetti per rilassarsi, leggere libri, guardare la televisione, giocare a carte o a scacchi, o semplicemente godersi un buon bicchiere di Chianti, nel comfort e nella privacy. Sempre al piano terra, vi è una confortevole camera da letto matrimoniale con bagno privato, con una doccia walk-in.
Il primo piano ospita quattro camere da letto: tre camere matrimoniali e una doppia; che può anche diventare matrimoniale. Ogni camera ha il proprio bagno. Le camere da letto si affacciano su un ampio salone, con un grande e tipico caminetto toscano. Il salone è luminoso ed è perfetto come zona di lettura e riposo, ma l'ampia scrivania consente di essere utilizzata per utilizzare il computer o scrivere. L'aria condizionata è presente in tutte le stanze del primo piano.
L'accesso alla Villa è protetto da 2 cancelli e tutta la proprietà è recintata.